Congresso "Presente e futuro" dei consultori familiari di ispirazione Cristiana

Abbiamo concesso il nostro Patrocinio alla giornata congressuale dei CONSULTORI FAMILIARI DI ISPIRAZIONE CRISTIANA dal titolo "Presente e futuro", organizzata dal Neo-Presidente, Prof. P. Di Pietro, caro Amico e nostro consocio AMCI, al quale vanno le nostre più vive congratulazioni: sono certo si tratti dell' inizio di una profiqua collaborazione nell' ambito della nostra bella realtà genovese. L' Incontro, che si terrà Presso Ist. Religioso Suore Minime di San Francesco da Paola- Via Quarnaro 7- Genova (parcheggio interno) il prossimo 5 ottobre 2019 è aperto a Tutti. Allego la locandina della Giornata, pregandoVi di dare conferma della Vostra adesione come richiesto entro il 30 settembre pv.

Allegati:
Scarica questo file (CONSULTORI FAMILIARI - GIORNATA     DI    STUDIO     5  OTTOBRE   2019.pdf)Locandina[pdf]65 kB

Convegno nazionale

CARISSIMI TUTTI,

VI INVIO LA LETTERA DI INIZIO ANNO DELL’ASSOCIZIAZIONE E IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO DI CELEBRAZIONE DEI 70 ANNI DELL’ASSOCIZIONE DEL 14-15 NOVEMBRE PROSSIMI, CHE CULMINERÀ CON L’UDIENZA CON IL SANTO PADRE PAPA FRANCESCO.

VI PREGO DI COMUNICARMI CHI DI VOI POTRÀ VENIRE AL PIÙ PRESTO.

GRAZIE A TUTTI
IL PRESIDENTE DOTT.CARLO MOSCI

Allegati:
Scarica questo file (lettera inizio anno  sociale 2015.pdf)Lettera di inizio anno[pdf]159 kB
Scarica questo file (programma definitivo.pdf)Programma convegno[pdf]37 kB

Incontro UCID - Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti Sezione di Genova - 27 gennaio

Carissimi tutti,
siamo invitati al prossimo incontro dell' UCID - Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti Sezione di Genova - che si terra' lunedi 27 gennaio e che ci coinvolge come medici.

“Gli strumenti per la governance di strutture sanitarie”

Relatore Dott. Domenico Crupi - Direttore Generale della Gestione Ospedaliera della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo

Lunedì 27 Gennaio p.v. alle ore 12.45
presso NH Hotel Plaza – Via Martin Piaggio, 1 (P. Corvetto)

Saranno presenti il Dott. A.Lagostena (Direttore Generale E.O.Ospedali Galliera) e il Dott. Paolo Petralia (Direttore Generale Istituto G.Gaslini).

Per motivi organizzativi è necessario prenotare come indicato nella locandina allegata.